The Hole (El Agujero)
2016
adattamento del testo
Regia di David Ottone
Produzione di LinearCiak di Milano

Per la prima volta in Italia arriva lo spettacolo, o meglio, la Festa che ha conquistato oltre un milione di spettatori in Spagna e Messico.

The Hole è sexy, spudorato e terribilmente divertente. Un inno al lato ludico della vita, pronto ad appassionare Milano, dal 3 dicembre 2015 al 3 gennaio 2016, al Teatro LinearCiak.

Club-Teatro-Cabaret è la formula vincente di The Hole che con il suo mix di teatro, circo, burlesque, musica e humor provocatorio trasporta in altri mondi.

E’ un Rocky Horror in stile Almodóvar. Perché il grande merito di questo spettacolo è rompere tutti gli schemi nei quali è inserito. Fuori dall’ordinario, quindi, è la storia che lega le sorprendenti esibizioni sul palco degli straordinari artisti che lo animano: un navigato playboy (l’artista italiano Filippo Strocchi), stremato da una vita di eccessi, trova l’amore vero. Decide quindi di mettere la testa a posto, fiero di presentare agli amici e al mondo la nuova innamorata. Lo sfrontato edonista organizza una grande festa nella sua villa per annunciare agli astanti e al pubblico, intrattenuti dalla sensuale governate e da aitanti maggiordomi pronti a esibirsi in acrobazie e spogliarelli, la sua non-convenzionale storia d’amore…

The Hole, in Italia consigliato ai maggiori di 16 anni, è la nuova sfida di Show Bees che, sotto la guida artistica di Gianmario Longoni e in collaborazione con la produzione spagnola Letsgo.